Condizioni Generali di Vendita

SPEDIZIONI

La merce viaggia a rischio e pericolo del commitente. Non sono a noi imputabili responsabilità per gli eventuali ritardi nelle spedizioni quando queste dipendono da cause di forza maggiore indipendenti dalla nostra volontà. In caso di impossibilità o difficoltà oggettiva di consegnare al domicilio indicato il materiale ordinato, è previsto il ritiro del pacco da parte del commitente nella sede di zona del corriere. Sarà nostra cura avvisare il cliente nella maniera più tempestiva appena ricevuta la segnalazione della non consegna. Le spese di spedizione sono sempre a carico del commitente.

GARANZIE RACING

Verranno sostituite gratuitamente le parti riconosciute difettose o non idonee a nostro insindacabile giudizio dopo i dovuti controlli. La garanzia è limitata alla sola sostituzione della parte riconosciuta,e non darà mai diritto ad alcun indenizzo a persone e cose per danni derivanti dalla rottura della parte in questione. I materiali dovranno essere resi franco al nostro domicilio previa autorizzazione, diversamente saranno respinti al mittente. Il materiale viene ceduto come materiale RACING , per uso agonistico,con tutte le limitazioni che implica l’uso dei prodotti in questa categoria. Non può essere usato per la circolazione sulle strade pubbliche, senza la nuova omolagazione del mezzo trasformato. Qualunque intervento richiesto fuori dell’ambito RACING deve essere richiesto esplicitamente con documento scritto. La ditta declina ogni responsabilità in caso contrario.

LEGGE 122 – AUTORIPARAZIONE

La legge 122 del 05.02.1992 disciplina l’attività di manutenzione e di riparazione dei veicoli e dei complessi di veicoli a motore, compresi ciclomotori, macchine agricole, rimorchi e carrelli, adibiti al trasporto su strada di persone e di cose cosiddetta “attività di autoriparazione”.

RECLAMI

Non saranno presi in considerazione reclami che ci pervenissero dopo gli otto giorni dal ricevimento della merce. Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di TREVISO (TV)

PAGAMENTI

I pagamenti devono essere effettuati prima della spedizione esclusivamente con bonifico bancario o vaglia postale o mediante circuito paypal. Non sono ammessi pagamenti parziali o riduzioni del totale contenuto negli allegati con l’offerta da noi inviata. Ogni pagamento eseguito senza autorizzazione o di diverso ammontare dall’offerta, sarà da noi immediamente segnalato all’interessato, in caso di esito negativo di regolarizzare la transazione come da accordi, verrà restituito al versante il valore a noi trasferito detratte le spese vive dell’operazione. Le somme a noi versate in questione sono da ritenersi infruttifere. Le modalità di restituzione sono a mezzo bonifico bancario o servizi postali. Il tutto verrà regolato in via bonaria entro 30 giorni dal nostro avviso.